Rilascio della collezione Aer 2023 Pro |Hypebeast

2023-04-09 09:30:05 By : Mr. Beck Jin

Continuando a fornire gamme di bagagli aggiornate, Aer ha ora presentato la sua nuovissima Pro Collection 2023.Definite da un focus sulla sostenibilità, le borse per tutti i giorni sono progettate per i professionisti della città.

Composto da Pro Pack 24L, Pro Pack 20L, Pro Pack Slim e Pro Sling, le opzioni di trasporto sono realizzate in leggero tessuto di nylon riciclato CORDURA® re/cor™ 840D (approvato bluesign®).Il materiale offre resistenza agli agenti atmosferici e un aspetto elegante accentuato da dettagli intelligenti.L'interno delle borse è rivestito in nylon riciclato in un colore grigio più chiaro per aiutarti a trovare facilmente la tua attrezzatura. Tessuto a rete elasticizzato a 4 vie

Rilascio della collezione Aer 2023 Pro |Hypebeast

La funzionalità si presenta sotto forma di scomparti principali, tasche valet per l'organizzazione e tasche protettive per laptop.Altri dettagli sulle silhouette snelle e raffinate includono i nuovissimi tiretti della cerniera di YKK e la rete traspirante con motivo a rombi.

Dai un'occhiata alla gamma e acquista la Pro Collection 2023 sostenibile sul sito Web di Aer e presso rivenditori selezionati a partire dal 13 marzo.

Nel caso te lo fossi perso, Dickies e FACETASM si ricollegano per una collezione oversize.Leggi l'articolo completo

2023 Hypebeast Limited.Tutti i diritti riservati.

Termini e condizioni Informativa sulla privacy

Hypebeast® è un marchio registrato di Hypebeast Hong Kong Ltd.

Ottieni l'accesso a interviste esclusive con creativi del settore, articoli di riflessione, previsioni di tendenza, guide e altro ancora.

Facciamo pagare gli inserzionisti invece dei nostri lettori.Sostienici autorizzando il nostro sito.

Rilascio della collezione Aer 2023 Pro |Hypebeast

Tessuto in piquet di poliestere Ci hai già inserito nella whitelist?Aggiorna pagina